ALL.: GASPERINI 7: partita non semplice, che però porta a casa senza troppe difficoltà. La squadra resta sul pezzo tutto il match ed alla fine i risultati si sono visti; non subisce gol, segnale ulteriormente positivo.
CARNESECCHI 6.5: due parate molto importanti che evitano problemi ai suoi. Un po’ così nei rinvii ma per migliorare c’è sempre tempo.
DE ROON 7: infaticabile, indistruttibile. Una partita di sacrificio e quantità. Eroe!
HIEN 6.5: gioca un tempo su buoni livelli concedendo poco o nulla agli avversari (RUGGERI 6.5: gioca un discreto secondo tempo al rientro dopo lo stop).
DJIMSITI 6.5: solo una piccola leggerezza a fine primo tempo, poi è sempre lucido e attento.
BELLANOVA 6.5: si vede in avvio, poi si occupa più di coprire che offendere. Comunque positivo.
PASALIC 7.5: trova di nuovo il gol, ancora una volta lo fa a Venezia come l’ultima volta e diventa il Croato ad aver segnato più gol in serie A. Inutile aggiungere altro. Preziosissimo.
EDERSON 7: vero signore del centrocampo. Ottime giocate, grande visione a tutto campo (SULEMANA
ZAPPACOSTA 6.5: partita attenta e con diverse iniziative in avanti che creano spesso insidie.
DE KETELEARE 6.5: bene, in crescita e anche con un paio di buone occasioni dove poteva anche trovar la via del gol (SAMARDZIC 6.5: entra e sfiora anche il gol con una gran giocata. Bene).
LOOKMAN 6.5: meno brillante che in altre circostanze ma nonostante ciò riesce a centrare anche una traversa clamorosa verso fine primo tempo (CUADRADO 6: un tempo senza fare cose trascendentali. Sufficiente).
RETEGUI 8: sempre più giocatore totale. Vicino al gol più volte, trova con freddezza a inizio ripresa il gol che vale il raddoppio. Devastante. (ZANIOLO 6: mette ulteriori minuti nelle gambe).