Tempo di lettura: < 1 minuto

ALL.: GASPERINI 6.5: parte bene la sua squadra poi costretta a rintanarsi nella ripresa anche per via della pressione avversaria che la costringe a rintanarsi dietro. Porta a casa un pari preziosissimo per giocarsi tutto fra una settimana.

MUSSO 6.5: a parte quella uscita spericolata nella ripresa dove ha rischiato grosso (e sugli spalti si è rischiato l’infarto) compie un paio di buoni interventi.

KOLASINAC 6.5: si infortuna dopo aver letteralmente salvato un gol. Peccato. (PASALIC 6: obbligato in una posizione non a lui usuale disputa una gara sufficiente)

DJIMSITI 6.5: almeno un paio di interventi decisivi. Bene. 

SCALVINI 6: fa un po’ più fatica degli altri anche per via della condizione non ottimale dopo il rientro dall’infortunio. 

ZAPPACOSTA 6: la sua spinta si spegne quasi subito ed è costretto a contenere più che offendere (HATEBOER sv: dentro nel finale)

DE ROON 6.5: prima in mezzo poi sacrificato dietro. La solita enorme partita.

EDERSON 6.5: come sopra anche se nella ripresa soffre un pochino e spreca qualche pallone che poteva esser gestito meglio. 

RUGGERI 6.5: pimpante nel primo tempo, più guardingo nel secondo. 

KOOPMEINERS 6.5: apre la strada al gol di Scamacca con un assist telecomandato.

DE KETELEARE 6: qualche numero dei suoi ma anche più ombre che luci a volte (MIRANCHUK 6.5: nel finale sfiora il clamoroso gol che sarebbe valso il col laccio)

SCAMACCA 7: grazie a lui ci giochiamo tra una settimana le chance di una finale storica a Dublino. Fondamentale (LOOKMAN 6.5: parte bene e sfiora anche il gol con una gran girata)

Loading

image_pdfimage_print