ALL.: GASPERINI 7: non era facile, invece ancora una volta si porta via punti dalla tana della Signora Bianconera. Partita di spessore e carattere, peccato per quell’inizio di ripresa che è costato i due gol incassati a cui però ha seguito una grande reazione, trascinata da un Koop devastante.
CARNESECCHI 6.5: ne prende due, ma appare sempre sicuro di se e salva almeno in un paio di occasioni la porta dei suoi. Bene.
SCALVINI 6.5: un’ora di gioco di buon livello, poi la flessione nella ripresa che porta al cambio (TOLOI 6: primo spezzone di partita degno di nota dopo diverso tempo. Non sfigura).
DJIMSITI 6.5: bellissimo l’assist che inventa in occasione dell’azione che spiana la strada a Koop per definitivo 2-2.
HIEN 6.5: oggi decisamente meglio che a Lisbona, tiene botta e gioca con carattere in mezzo alla difesa.
RUGGERI 6: qualche pallone di troppo perso in maniera leggera. Sufficiente (BAKKER s.v.: entra negli ultimi minuti di gara).
EDERSON 7: ennesima gran partita per lui. Uomo-ovunque la in mezzo: gran qualità.
PASALIC 7: suo l’assist al gol di Koop che vale l’1-0. Il resto è una partita di carattere e lotta. Bene.
ZAPPACOSTA 6: parte bene, poi fa un po’ più fatica nella ripresa, ma non sfigura (HATEBOER 6: entra e svolge con ordine il compitino).
KOOPMEINERS 8: la Juve lo vuole? Lui intanto gliene fa due e trascina i suoi alla conquista di un punto decisamente da non buttare. Oggi una spanna sopra tutti.
DE KETELEARE 5.5: polveri bagnate per Carletto. Parte bene, poi finisce per smarrirsi e, oltreutto, perde il pallone che da il via all’azione dell’1-1. (MIRANCHUK 6: gioca uno spezzone di gara. Sufficiente).
SCAMACCA 6.5: prosegue la sua fase di crescita dopo Lisbona: non segna ma si guadagna la punizione che vale il gol del vantaggio di Koop, sfiora la rete nella ripresa poi viene sostituito (LOOKMAN 5.5: si vede poco oggi, spreca i pochi palloni che gli capitano tra i piedi).