Tempo di lettura: < 1 minuto

ALL.: GASPERINI 4.5: ok le tante assenze, il mercato e tutto il resto, ma alcune scelte continuano a non trovare una spiegazione. Su tutte, De Roon la dietro è veramente una umiliazione per il ragazzo oltre che per la squadra che perde davvero molto a livello di qualità in mezzo.

CARNESECCHI 6: ne prende quattro, ne salva un paio. Tra i meno colpevoli di questo naufragio.

DE ROON 5: in continua difficoltà, appena avanzato nella sua posizione le cose vanno un pelino meglio.

DJIMSITI 4.5: sfortunato in avvio con la deviazione che provoca l’autogol, poi nel complesso sbaglia davvero tanto anche lui.

RUGGERI 5: così indietro non fa per lui, e lo si è visto.

BELLANOVA 5.5: prima da titolare dopo il suo ritorno alla Dea, qualche buon pallone messo in mezzo e poco altro. (TOLOI 6: dentro nell’ultima mezz’ora a giochi già fatti).

EDERSON 5.5: tra i meno peggio, unico la in mezzo a cercare di arginare l’Inter.

PASALIC 5: colpevole anche lui in occasione del quarto gol, resta a guardare. Impalpabile.

ZAPPACOSTA 5.5: cala parecchio nella ripresa dopo un primo tempo dove era risultato tra i “meno peggio”. (PALESTRA s.v.: entra nel finale).

SAMARDZIC 6: raccogliere l’eredità di Koop li in mezzo non è (e non sarà) facile. Però la sua prova tutto sommato non dispiace. Tra i pochi a rendersi pericoloso (DE KETELEARE s.v.: entra anche lui a giochi ormai fatti).

BRESCIANINI 6: anche lui è apparso tra i più vivaci in una serata decisamente grigia.

RETEGUI 5.5: un paio di chance nel difficile primo tempo dei suoi, non riesce oggi ad incidere come ha fatto nelle prime due giornate.

Loading