ALL.: GASPERINI 7: la decide con i cambi perché la sua Dea oggi fa fatica e lui adotta le giuste contromisure. Sono dieci in campionato. Una meraviglia!
CARNESECCHI 9: para tutto quel che si può parare. Quattro volte decisivo nel primo tempo, altre due parate giganti nella ripresa. La vittoria oggi passa sopratutto da lui.
KOSSOUNOU 6.5: bene dietro, ha anche una grande occasione nella ripresa che trova l’opposizione del portiere.
HIEN 6.5: bene, bella sfida con Luvumbo che prima lo fa soffrire ma poi gli trova le giuste misure. (DJIMSITI 6.5: entra nella ripresa, buona partita anche per lui).
KOLASINAC 6.5: il solito gladiatore.
RUGGERI 6: non troppo evidente, ma almeno commette poche sbavature.
EDERSON 6.5: un po’ stanco nel primo tempo, cresce nella ripresa.
PASALIC 5.5: sciupa nella ripresa due grandi occasioni (ZANIOLO 7: entra e la decide subito. Poi sciupa almeno un paio di ottime occasioni ma per stavolta glielo si può perdonare).
BELLANOVA 6.5: buona partita, offre a Zaniolo il pallone che cambia la gara.
BRESCIANINI 5.5: si vede poco e spesso è impreciso. Bocciato e sostituito (DE ROON 6.5: sostanza e quantità da inizio ripresa)
DE KETELEARE 6: benino, nella ripresa poi esce di scena e Gasp lo sostituisce (SAMARDZIC 5.5: combina poco, e fa imbestialire il mister).
RETEGUI 5.5: fa poco nel primo tempo, non convince il mister che lo cambia nell’intervallo (LOOKMAN 6.5: il palo gli nega la gioia del gol. Buon impatto sul match).