ALL.: GASPERINI 5.5: le prova un po’ tutte, ma alla fine questa metamorfosi della squadra tra casa e trasferta è tutta da decifrare e comprendere. Occasione enorme buttata via.
CARNESECCHI 7: alla fine ci mette tre pezze fondamentali tra primo e secondo tempo per evitare che il pareggio diventi una beffa clamorosa.
POSCH 5.5: oggi meno preciso rispetto ad Empoli. Qualche incertezza di troppo (PASALIC 5.5: anche lui non riesce a cambiare l’andazzo)
DJIMSITI 6: partita sufficiente, senza acuti particolari.
KOLASINAC 6: partita come sempre generosa. Oggi qualche errorino di troppo anche per lui.
CUADRADO 5.5: veloce ma allo stesso tempo spesso impreciso. Sostituito dopo un’ora (BELLANOVA 5.5: anche per lui più imprevisioni che altro)
EDERSON 5.5: mancano i suoi lampi, oltre alle sue giocate a cambiare volto ad una squadra stanca.
DE ROON 5.5: idem come sopra, con anche un errore da matita rossa nel primo tempo che poteva costare molto caro.
ZAPPACOSTA 6: sfortunatissimo in occasione del palo colpito. Poco continuo anche lui (RUGGERI s.v.: entra negli ultimi minuti).
DE KETELEARE 5: anche oggi poche idee e tanti palloni sprecati. (MALDINI 6: un paio di ottime aperture, non poteva certo cambiare lui il match)
RETEGUI 5: sciupa almeno tre grosse occasioni da gol che nel computo finale pesano tantissimo (SAMARDZIC 5.5: tanto fumo e poco arrosto).
LOOKMAN 6: è il più pericoloso dei suoi anche se nel finale si divora la clamorosa palla del vantaggio a pochi minuti dalla fine.