ALL.: GASPERINI 6.5: le prova un po’ tutte, i suoi non demeritano assolutamente ma pagano cari gli errori sul gol del pari e quello di Retegui dal dischetto oltre che alcuni episodi discutibili a livello arbitrale.
RUI PATRICIO 6: prende gol senza colpe particolari, poi fa praticamente da spettatore per quasi tutta la partita.
DJIMSITI 6.5: segna il gol dell’illusorio vantaggio, vanificato poi poco dopo in occasione dell’azione del pari granata con annessa dormita della nostra retroguardia.
HIEN 6: difende con ordine senza sbavature
KOLASINAC 6.5: una buona mezz’ora in campo, poi purtroppo è costretto ad uscire per infortunio (TOLOI 6.5: bene anche lui, rischia poco o nulla).
BELLANOVA 6.5: un bel motorino li sulla fascia. Va anche a segno contro la sua ex squadra, vanificato però dal Var. Bene.
DE ROON 6.5: tra gli ultimi a mollare, ennesima partita di grande quantità.
EDERSON 6.5: un po’ giù nel primo tempo, decisamente più in palla nella ripresa.
RUGGERI 6: spinge poco, piuttosto timido (CUADRADO 6.5: da subito una spinta in più ai suoi, decisamente una marcia diversa).
BRESCIANINI 5.5: combina davvero pochino. (SAMARDZIC 5.5: ci si aspetta sempre molto da lui, purtroppo non sempre si viene ricompensati come si vorrebbe).
DE KETELEARE 6: partita sufficiente, con pochi spunti (PASALIC 6: ha un paio di occasioni ma non aggiusta la mira a dovere).
RETEGUI 5: non manca mai l’impegno, ma quell’errore dal dischetto pesa come un macigno nel computo totale del match (SCAMACCA s.v.: dentro negli ultimi minuti di gioco dopo la lunga assenza).