ALL.: GASPERINI 7: che gli si può dire ad uno che affronta il Real in questo modo e con una mentalità del genere? Nulla. Alla fine gli applausi di tutto lo stadio ai suoi nonostante la sconfitta ne sono l’assoluta certificazione.
CARNESECCHI 6: poche colpe sui gol, un buon intervento su Mbappe in avvio.
DJIMISITI 5.5: nella ripresa fatica parecchio nel momento in cui il Real piazza i due allunghi decisivi (KOSSOUNOU 6: entra nel finale, pare averne però di più lui).
HIEN 6: soffre parecchio Mbappe in avvio, poi cresce e spesso riesce a farsi vedere anche in fase propositiva ma senza successo.
KOLASINAC 6.5: si guadagna il penalty del momentaneo 1-1 e gioca una partita di alto livello.
BELLANOVA 5.5: tanti, troppi palloni che meritavano miglior fortuna sprecati (ZAPPACOSTA 5.5: non è ancora ritornato al top della condizione, e si vede).
DE ROON 6.5: attento e preciso, non manca mai di lottare su ogni pallone.
EDERSON 7: anche oggi assoluto signore del centrocampo. Ad armi pari contro i galattici del Madrid.
RUGGERI 6: spinge solo a tratti e spesso in maniera imprecisa (ZANIOLO s.v.: entra nel finale).
PASALIC 6.5: partita attenta ed ordinata. Spesso vivo anche in fase offensiva (SAMARDZIC 6: si vede pochino, ci prova su punizione dal limite ma senza fortuna)
DE KETELEARE 7: il buon Carletto timbra anche oggi a culmine di una partita davvero ottima; glaciale dal dischetto a siglare il momentaneo 1-1 (RETEGUI 5: fatale l’errore in pieno recupero che poteva valere il gol del pari).
LOOKMAN 7: tarantolato per tutta la partita, trova anche il bellissimo gol del 2-3. Applausi!