ALL: GASPERINI 8: la sua Atalanta resta in formato Europa anche in campionato e ritrova una vittoria che mancava da ormai troppo tempo arrivando alla pausa con il morale alle stelle. Missione compiuta, ora l’obiettivo è dare continuità. Avanti!
CARNESECCHI 6: un’altra serata da semi-disoccupato. Subisce un gol ma senza particolari colpe.
DE ROON 8: partita da incorniciare, gol altrettanto. Una prestazione di altissimo livello.
HIEN 7: un baluardo ritrovato la dietro. Fondamentale in un reparto in cui siamo molto corti.
KOLASINAC 7: si mangia a colazione chiunque provi a cercar di infastidirlo.
BELLANOVA 7: buona prova anche per lui che da così continuità a quanto di buono fatto anche in coppa mercoledì (PALESTRA 6: si gode i suoi primi minuti in A in una serata decisamente bella).
EDERSON 8: prestazione totale li in mezzo. Giocate sontuose e gol che butta giù la porta. Applausi (SULEMANA 6: entra a partita ormai decisa).
PASALIC 6.5: si divora un paio di gol praticamente fatti, ma non influiscono sul punteggio.
ZAPPACOSTA 7: un’altra partita giocata veramente bene. Instancabile!
DE KETELEARE 6.5: fatica un po’ in avvio, poi quando ha spazio riesce a farsi vedere (ZANIOLO 6.5: buon ingresso in campo, colpisce anche un palo. Sfortuntato).
RETEGUI 9: torna come un vero e proprio uragano proprio contro la sua ex squadra. Tre gol non li aveva mai fatti in serie A in una gara sola, oggi devastante! (VLAHOVIC s.v.: dentro a gara ormai finita).
LOOKMAN 7.5: gli manca solo il gol ma anche oggi dispensa assist e quando ha la palla si porta a spasso almeno tre giocatori. Immarcabile! (SAMARDZIC 6.5: entra e incide subito provocando il rigore del poker).