ALL.: GASPERINI 6: le prova un po’ tutte, le scelte iniziali sono naturalmente figlie della gara di martedì prossimo. Primo tempo bruttino, ripresa meglio ma non basta. Pari amaro.
CARNESECCHI 6: praticamente inoperoso per larga parte del match, un paio di uscite a tempo nel finale di gara.
TOLOI 6.5: ritmo buono per tutta la partita, prova anche a concludere a rete. Bene.
HIEN 6.5: cancella Piccoli dal campo lasciandogli solo le briciole. Perfetto.
POSCH 5.5: qualche passaggio di troppo non perfetto, per il resto non si fa notare molto. Nell’azione del gol annullato commette fallo su Caprile.
CUADRADO 6: parte da un lato, finisce dall’altro ma non riesce a trovare il guizzo giusto (PALESTRA 5.5: nel finale si vede un pochino di più, ma la precisione non è fin qui il suo forte)
SULEMANA 6: titolare all’improvviso, gioca un calcio semplice, senza strafare e merita la sufficienza (DE ROON 6: entra nel finale, prova la conclusione per cercar il gol).
PASALIC 6: partita tra luci ed ombre, sfiora nel recupero il gol per pochissimi centimetri.
RUGGERI 6: più coraggioso nella ripresa, dopo un primo tempo non eccezionale.
SAMARDZIC 4.5: ennesima occasione da titolare fallita. Combina poco, e lo fa anche male (DE KETELEARE 5.5: parte bene, poi finisce nella trappola sarda e ha poche possibilità di manovra).
BRESCIANINI 6: spinge di più nella ripresa, trova anche il gol ma viene annullato (EDERSON 6: dentro per provare a cambiar la musica, senza successo, nel finale)
RETEGUI 5.5: troppo solo la davanti, può fare davvero poco (VLAHOVIC 6: ha sul pallone la palle da tre punti ma Caprile gli nega il gol con una grande parata. Fin li però si era visto poco).