ALL.: GASPERINI 5: la squadra delude, probabilmente condizionata anche dal gol dopo due minuti che ha cambiato i piani di rimonta, ma i belgi sono nel complesso stati superiori in entrambi i confronti. Eliminazione giusta. Peccato.
CARNESECCHI 6: ne incassa tre, senza particolari colpe. Non aiutato da chi sta davanti a lui.
TOLOI 4: pessima conclusione della sua avventura europea con quell’espulsione nel finale in cui cade nella provocazione avversaria e perde la testa.
DJIMSITI 5: in difficoltà sin dalle prime battute, non ne viene fuori.
KOLASINAC 5.5: il meno peggio di tutti, la condizione precaria post-infortunio non lo aiuta (POSCH 6: entra nel finale, non combina danni in una gara ormai conclusa).
CUADRADO 6: tra i migliori, il che è davvero tutto dire. Partita sufficiente, con qualche lampo (BELLANOVA 5.5: non migliora le cose con il suo ingresso…)
DE ROON 5: sovrastato in lungo e in largo dai belgi. Non ci siamo.
EDERSON 4.5: gira a vuoto per buona parte della gara, sbagliando anche le cose più elementari talvolta (BRESCIANINI s.v.: entra negli ultimi minuti).
ZAPPACOSTA 5: anche sfortunato quando centra il palo, il resto è davvero troppo poco.
PASALIC 5: una partita davvero grigia anche per lui (LOOKMAN 6.5: rianima nel giro di un minuto una squadra che pareva rassegnata, poi sbaglia però il penalty che avrebbe potuto davvero riaprire i giochi. Peccato).
DE KETELEARE 5: paga ancora una volta l’emozione contro la sua ex squadra, oltre ad una condizione apparsa davvero precaria.
RETEGUI 5: non la prende quasi mai. Evanescente (SAMARDZIC 5.5: non incide, anche se qualche discreta giocata gli evita una pesante insufficienza).