Tempo di lettura: < 1 minuto

ALL.: GASPERINI 5: bene fino al gol, poi inspiegabile l’atteggiamento rinunciatario adottato dalla fine del primo tempo in poi. Nella ripresa dopo il micidiale uno-due felsineo la squadra crolla mentalmente e non reagisce praticamente più. Molto male.

CARNESECCHI 6: tiene in piedi i suoi in avvio di ripresa con una grandissima parata, poi però cade sul più bello con quel rinvio un po’ così da cui si genera l’azione del rigore per il Bologna che cambia la storia.

SCALVINI 6: primo tempo positivo, ripresa in calo. Sostituito (MIRANCHUK 6: impegna Skorupski con una bella conclusione da fuori. Poi poco altro)

DJIMSITI 5.5: improvvisato anche attaccante nella ripresa, ci prova ma senza successo.

KOLASINAC 5.5: anche lui oggi ha fatto parecchia fatica.

ZAPPACOSTA 5: più palloni persi che altro. Insufficiente. (HOLM 5.5: qualcosina meglio del compagno di reparto, ma senza arrivare alla sufficienza)

DE ROON 5.5: un paio di palloni sanguinosi persi malamente.

PASALIC 5: serata no anche per lui, lascia poche tracce di se (EDERSON 5.5: si nota solo per l’ammonizione rimediata che lo farà così saltare il match contro la Juve domenica prossima)

RUGGERI 5: tanti cross, pochissima precisione. Senza dimenticare i tanti, troppi palloni persi (HIEN s.v.: entra nel finale).

KOOPMEINERS 4.5: leggerezze imperdonabili in occasione del rigore per gli ospiti e del secondo gol.

LOOKMAN 6.5: ha il merito di dare grande vivacità la davanti. Non ha ancora una partita intere nelle gambre e fa molta fatica, specie nella ripresa quando cala anche tutta la squadra.

DE KETELEARE 5.5: suo l’assist per dar il via all’azione dell’illusorio 1-0, poi scompare dal campo anche lui (SCAMACCA 5: non riesce a rendersi mai pericoloso)

Loading

image_pdfimage_print